Iures e Roberto crescono ed emergono come venditori e responsabili in una concessionaria di un prestigioso marchio automobilistico tedesco.
L’innata passione per il mondo dei motori sviluppata negli anni, rende i due fratelli entusiasti ad ogni passaggio di una supercar o di una semplice utilitaria, venduta con la stessa professionalità, cura e dedizione.
Il sogno dei fratelli Carrirolo si concretizza a febbraio 2015 con l’apertura dell’autosalone Car & Car di via Cavour 69 a Gaglianico (BI) per la compravendita di automobili nuove ed usate multibrand. In seguito, grazie alla fitta rete di contatti, collaborazioni, consulenze e rapporti commerciali, prende forma Car & Car Group che offre un servizio sempre più vasto e completo grazie all’unione di competenze, professionalità ed a un ampliamento considerevole dell’organico.

In continua evoluzione per offrirvi il meglio

Car & Car Classic ha preso forma a Febbraio 2020, in occasione del quinto anniversario di Car & Car. Crediamo fermamente nei rapporti umani e di collaborazione tra aziende accuratamente selezionate. Proseguiamo così nello sviluppo e nella crescita articolata della nostra struttura che è sempre in continua evoluzione per offrirvi il meglio.

Auto che superano il tempo